Strano rapporto con lo specchio. Mi soffermo a gua

Strano rapporto con lo specchio. Mi soffermo a guardarmi ultimamente. Ma non c’è nessuna ragione particolare. Non vedo per cui io debba essere attratto da quel viso. Eppure…
Dopo dieci anni ho lasciato il pizzetto per un paio di baffetti. Credo che avere un pizzetto o un paio di baffi per un creativo significhi entrare in uno stato mentale. Non riesco a capire quei baffi, eppure…

Stavo dando uno sguardo agli elaborati in anteprima per il concorso, Luca me li ha fatti vedere. Ce ne sono alcuni molto validi. La cosa mi ha fatto pensare. Puntualmente questo appuntamento risulta devastante per il mio ego creativo. Non credo che otterrò dei buoni risultati. Davvero snervante. Capita. Andiamo avanti. Il che mi fa pensare anche su Bianco. Ho interrotto le scansioni da un mese per concedermi al concorso, dopo riprenderò il tutto. Ma non credo che lo pubblicherò, nonostante la buona storia, nonostante mi sarebbe piaciuto toccarlo sotto forma di carta. Prevedo solo un’uscita via web, gratuita. Mi sembra più corretto. Lo ammetto. Eppure…

Un Commento a “Strano rapporto con lo specchio. Mi soffermo a gua”

  1. Anonimo Scrive:

    …eppure rimani sempre un uomo bianco di razza caucasica… il baffetto è una caratteristica.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento