Finisco tardi, non so cosa ottengo in cambio. Non

Finisco tardi, non so cosa ottengo in cambio. Non credo sia nemmeno un fatto di soldi. Semplicemente non sono soddisfatto dell’ordine che ho nella mia vita ora, per quanto riguarda il lavoro. Credo debba mettere delle priorità. Pensavo anche di staccare il cellulare e skype. Non sono per nulla soddisfatto di come convoglio le mie forze in questi giorni. Dovrei stare fuori dal mondo socialmente per un po, sarebbe producente. Un anno sabbatico. Ci stavo riflettendo. Solo lavoro e comunicazioni filtrate.

Caldo ora, molto. Le serate fuori sono abbastanza godibili, impegni permettendo. Alla ricerca dell’ordine, giugno strano e tranquillo. Ho la sensazione di qualcosa che è in mutazione.

Linee di origine lontana, apparentemente parallele, invece si incontrano all’infinito. Vite parallele, vite possibili, vite simili, stessa origine, stessa persona. Ma linee diverse. Capisci? Infiniti fili turbati da percezioni di vento casuali. Che tessuto meraviglioso e pauroso e senza respiro. Pensare alla mia vita, alla mia non vita.
Scusatemi, sono appunti per scrivere una storia futura.

Un Commento a “Finisco tardi, non so cosa ottengo in cambio. Non”

  1. Anonimo Scrive:

    in cambio????la tua passione, il tuo lavoro!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento