Un nuovo anno… Lo inauguro scrivendo questo prim

Un nuovo anno… Lo inauguro scrivendo questo primo post del 2006 dal mio nuovo computer, un laptop Apple, powerbook 15″, come augurio per me di travolgenti novità a livello professionale!

Stato da amici ieri, cenato con loro. I soliti giochi di carte poi, a cui non partecipo più, mi sono trattenuto a parlare amabilmente con Gennaro e Angela… Ho raccontato di come l’altro giorno abbia incontrato Fabio, appena ritornato dopo tre mesi di lavoro dall’Australia. Mi sono divertito nel sentirlo e nel trovare ironicamente il mio opposto: non è il tipo che ha radici, tra l’altro è passato da Berlino a Sidney con estrema facilità… Sempre attivo e in movimento, non riesce a stare fermo in un luogo, con conseguenze credo anche a livello personale, ora dice di aver conosciuto una certa Jane e che l’Australia è meravigliosamente calma… Gli ho chiesto se per caso in realtà fuggisse da qualcosa, mi ha risposto semplicemente che lui è così, non pondera. E che dovrei farlo anch’io ora, visto che è stato informato della mia situazione personale… Ma sono troppo preciso e meditativo per fare passi con gli occhi bendati.
Mi ha fatto piacere rivederlo. Credo che lo rivedrò dopo che avrà deciso di trasferirsi negli Stati Uniti (forse)… 🙂

Ragazzi buon anno e credetemi sto facendo di tutto per terminare Bianco come si deve…

3 Commenti a “Un nuovo anno… Lo inauguro scrivendo questo prim”

  1. Anonimo Scrive:

    dov’è il mio post?

  2. Anonimo Scrive:

    Gianlu i primi di Gennaio ha avuto porblemi con il server: probabilmente i post mandati non sono stati registrati, non sei il primo che me lo dice… Il bello è che non li ho nemmeno letti. Se ti va di riscriverlo, ehm… Ah, buon anno Lawyer! 🙂

  3. seo bournemouth Scrive:

    seo bournemouth

    :: B I A N C O ::» Archivi Blog » Un nuovo anno… Lo inauguro scrivendo questo prim

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento