Archivio di Giugno 2004

Essere fuori posto. Non me ne ero mai accorto come

sabato, 26 Giugno 2004

Essere fuori posto. Non me ne ero mai accorto come ieri. In un posto, ma poteva essere qualsiasi posto. In un bar. Fuori posto, me ne accorgo solo ora. Non c’è molto da dire, non c’è molto da aggiungere. Semplicemente me ne sono accorto ieri. Sono così asociale da essermi sembrato tutto normale, fino a ieri. E non faccio molto per curare la cosa. Forse è per questo che sto così ultimamente, mi sono accorto di essere fuori posto. Ritorno a disegnare. Intanto devo aggiungere altri pezzi al sito. Così non penso al resto. A come potrei essere se non fossi fuori posto.

Strade su strade, non faccio altro che passare da

giovedì, 17 Giugno 2004

Strade su strade, non faccio altro che passare da una strada all’altra. Non riesco a fermarmi, per una volta lo vorrei. Per una volta vorrei non cambiare panorama. Strade su strade, giorni su giorni, non riesco a fermarmi, giro intorno alla routine. Strade su strade…

Ci sono persone che non si sono ancora rese conto

domenica, 13 Giugno 2004

Ci sono persone che non si sono ancora rese conto della “bomba” che ci sarebbe arrivata prima di queste elezioni.
Gli ostaggi italiani sarebbero serviti come i treni di Madrid. Ma è un particolare di poco interesse di analisi, per alcuni. A quanto pare.

Liberi? Liberi. Gli ostaggi italiani sono stati li

martedì, 8 Giugno 2004

Liberi? Liberi. Gli ostaggi italiani sono stati liberati. Finalmente.
E non posso immaginare la gioia immensa loro e dei loro familiari.
Ma continuo a pensare che da certe cose non ne saremo ancora liberi.
Siamo di fronte al più abbietto terrorismo politico. Siamo di fronte ad un Partito Internazionale. La loro religione è usata allo stesso modo della loro mitragliatrice.

Liberi?