Archivio di Luglio 2006

Mi scuso se non scrivo più come una volta,

giovedì, 27 Luglio 2006

Mi scuso se non scrivo più come una volta, per un po’ sarà così, sia per via dei miei impegni sia perché ci sono alcuni problemi tecnici che l’Anonimo ha ora prontamente risolto. Per via di questi problemi si sono cancellati due miei post, tra cui quello “dedicato” a Carlo Spera, che so che ha già letto: non l’ho fatto per ripensamento, ma, come vedi, per casualità tecniche, anche perché lo ribadisco anche ora: nonostante quello che pensavo in pregiudizio ai tempi del liceo ora è decisamente cambiato. Ti ho creativamente invidiato con il tuo libro.
Per quanto riguarda altro, ora vivo da libero professionista e forse ho più tempo per me stesso. E il tempo è una parola chiave ora.

Luna piena rossa allegra. Le mie sensazioni e per

venerdì, 14 Luglio 2006

Luna piena rossa allegra. Le mie sensazioni e percezioni si moltiplicano. Questioni di minuti o di ore la mia testa elabora mondi diversi, ma il sonno mi reclama. Altro mondo, altro regno.

Mi sembra alquanto doveroso segnalarvi il blog di

venerdì, 7 Luglio 2006

Mi sembra alquanto doveroso segnalarvi il blog di un mio caro e “vecchio” amico, che nonostante la distanza è sempre vicino, soprattutto nella lettura puntuale del mio blog…

http://diariodigio.blogspot.com/

E’ il link di The Lawyer, fatene buon uso. Finalmente ho qualcosa da leggere la mattina, anch’io…

Questi giorni sono particolari per la mia parte professionale-lavorativa: mi sto organizzando per il lavoro “a solo”. A parte questo direi che sto bene, vediamo che succede.
Ecco, avrei molto bisogno di spazi miei personali, senza noiose fuorirotte, ma vedrò che si può fare…